Contattaci

Giuria Concorso Pitch Trailer 2021

LA GIURIA DEL CONCORSO PITCH TRAILER 2021

 

AUGUSTO ALLEGRA – Founder La Strada

Augusto Allegra, nato a Messina ha prodotto con due società diverse una decina di film e documentari tra cui Cover boy con cui ha avuto la nomination al Davide di Donatello come migliore produzione. Laureato in medicina e chirurgia dimostra che nella vita non bisogna mai bloccare le inclinazioni e i sogni.

 

MARCO BELARDI – Founder Lotus Production / Leone Film Group

Marco Belardi, produttore Cinematografico, da sempre appassionato di cinema, si diploma nel 1993 presso l’Istituto statale di cinematografia e televisione “Roberto Rossellini” a Roma. Frequenta gli studi di Cinecittà e realizza backstage per delle agenzie pubblicitarie. Dopo aver fondato nel 1996 la Immaginando, società di post-produzione, nel 1999 diventa uno dei due soci fondatori della Sunflower Production, società di produzione pubblicitaria e televisiva. Nel 2003 è tra i soci fondatori della Hangar, società di ideazione format e produzione di programmi televisivi e l’anno seguente, nel 2004, fonda la Lotus Production, società di produzione e post produzione che nel 2015 entra a far parte della società Leone Film Group.

 

LUCA FANFANI – Executive Producer Mercurio Production

Luca Fanfani, nato a Buenos Aires. Vive e lavora tra Roma e Milano, prima in agenzia ( Maccann, Young e Rubicam, Saatchi ), poi fonda la Nemo film e poi entra in Mercurio Production. Si occupa principalmente della produzione di film pubblicitari, ma anche di documentari, film , video clip e cortometraggi.

 

DANIEL FISHMAN – Positivo Agency

Daniel Fishman nasce a Bradford, in Gran Bretagna, e si trasferisce a Milano, città dove risiede.Si laurea in Lettere Moderne (indirizzo storico contemporaneo) presso l’Università degli studi di Milano. Sempre in ambito universitario, fonda Clio, l’Associazione dei Laureati in Discipline Storiche anche se afferma che la sua vera formazione l’ha avuta in decine di viaggi in tutti i continenti e attraverso le conversazioni con suo figlio. Si occupa di comunicazione (a Milano tutti fanno comunicazione… e tutti dovrebbero tifare Inter) ma è soprattutto noto per le strategie di campagne elettorali. Nel tempo libero, si diverte a scrivere romanzi e saggi storici, e a giocare a scacchi.

 

GABRIELLA MANFRÈ – Founder Invisibile Film

Gabriella Manfrè, diplomata in comunicazioni visive a Milano dove vive e lavora, dal 1990 al 2002 ha curato per la RAI – Radio televisione Italiana la produzione di programmi giornalistici e sceneggiati seriali. E’ poi stata produttrice esecutiva di documentari e numerosi video clip fino al 2006, quando fonda la società Invisibile film con cui produce tra l’altra: Schopenhauer di Giovanni Maderna, Le 4 volte di Michelangelo Frammartino, La variabile umana di Bruno Oliviero, Mi chiedo quando ti mancherò di Francesco Fei e numerosi documentari tra cui Gesù è morto per i peccati degli altri di Maria Arena, L’apprendistato di Davide Maldi, Casa Verdi di Anna Franceschini, Animol di Marco Berrini e Martina Parenti e molti altri.

 

CRISTINA MARQUES – Fondatrice e CEO Oberon Media International

Cristina Marques, dopo un periodo di studi nell’Università di Padova, si laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica di Rio de Janeiro (PUC-RIO) dove fonda la prima TV universitaria pastorale del Brasile. Ha poi proseguito gli studi in comunicazione istituzionale presso l’Università della Santa Croce. Ha un’esperienza ventennale nella produzione di film e documentari con al suo attivo molteplici progetti internazionali, ed una esperienza specifica nel settore dell’opera lirica, avendo lavorato con Ettore Scola e Sofia Coppola, nonché anni di attività di ufficio stampa e organizzazione di festival e mostre internazionali di artisti quali Vittorio Storaro e Gianni Giansanti. Per l’associazione Italia-Brasile fondata da Luciana Stegagno Picchio, ha organizzato numerosi intercambi culturali e commerciali.

Copyright © 2020 Trailers FilmFest. ASSOCIAZIONE CULTURALE SEVEN P.I./C.F. 07386211002